Come funziona il cervello del bambino

15,00

Troverai in questa dispensa piccole pillole di neuroscienze applicate all’educazione: come si suddivide il cervello, le varie aree di che cosa si occupano e in che momento si sviluppano nel bambino.

Questi concetti ti permetteranno di rapportarti meglio con tuo figlio (e con i bambini in generale) sapendo che cosa puoi aspettarti o non aspettarti in base all’età di riferimento. Ti ricordo ovviamente che le fasi evolutive sono fasi, pertanto le età sono indicative, non c’è mai un passaggio netto da una fase all’altra e non tutti le raggiungono nello stesso momento!

Per averla ti basterà completare l’acquisto indicando i tuoi dati e potrai subito avere 17 pagine di aiuti per te!

Categoria:

Descrizione

A chi si rivolge questa dispensa?

Questa dispensa si rivolge a tutti i genitori che vogliono sapere qualcosa in più sulle neuroscienze applicate all’educazione: come si sviluppa il cervello del bambino, che cosa prevede ogni fase di sviluppo al fine di poter conoscere meglio la piccola persona che hanno davanti e sapersi rapportare nel modo corretto

Da che età è adatto? a che età si rivolge?

Questa dispensa si rivolge a tutti i genitori di bambini dai 6 mesi circa ai 6 anni circa.